Circolari

Rassegna Stampa FISE 2013.
Circolare n° 17/2014 » 06.02.2014
Anche nel 2013 FISE ha messo in campo un’efficace e costante attività di media relation che ha portato la Federazione e le sue Associazioni a dialogare quotidianamente con i media nazionali generalisti, economici e, non ultimi, con i trade.
Pertanto, in considerazione dell’apprezzamento registrato, come consuetudine mettiamo a disposizione una rassegna stampa annuale in formato elettronico che ripercorre i risultati ottenuti in termini di media coverage nel corso del 2013.
Gli articoli raccolti testimoniano il costante e positivo rapporto con il mondo dell’informazione, la copertura mediatica degli eventi promossi in ambito associativo e la continua veicolazione delle istanze della Federazione e delle sue Associazioni a media, stakeholder e opinione pubblica.
Da oggi la “Rassegna Stampa annuale FISE” (in formato pdf) è disponibile on-line sul sito della Federazione.
Buona consultazione.
» Firma Il Segretario Generale - Lorenzo Gradi | Autore MC/TC» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 004/2020
La nuova disciplina dei dividendi distribuiti a società semplici introdotta dal decreto-legge n. 124 del 2019.
CIRCOLARE ASSONIME
Circolare n° 003/2020
SNS - COVID-19 PROTOCOLLI OPERATIVI: Modalità di intervento per sanificazione, disinfezione e bonifica.
27.03.2020 Leggi tuttoCircolare n° 002/2020
Il “rilancio” del Patent Box: le novità del Decreto Crescita. Istituzione dell’imposta sul consumo dei manufatti con singolo impiego (MACSI).
CIRCOLARI ASSONIME
Circolare n° 001/2020
Tempi di pagamento ed erogazioni pubbliche: gli obblighi per le imprese alla luce degli sviluppi normativi. CIRCOLARE ASSONIME.
Pagina 6 di 185 pagine ‹ First < 4 5 6 7 8 > Last › Pagina precedente Pagina successiva